Tina: “Tanti tiri in porta? Alla fine l’unico numero che conta è quello dei punti in classifica”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che i convocati ci saranno domani in mattinata. Non dovrebbe esserci Jorginho, mentre sarà convocato Ghoulam. Verso ora di pranzo sapremo qualcosa in più. Parole di Beitez? Si è vero, contro Chievo ed Udinese, il Napoli ha creato, ma sono state occasioni abbastanza sterili. I numeri che contano sono quelli della classifica. E con grande onestà bisogna dire che già domani il Napoli deve invertire la rotta. Con il Chievo ci sono state molte occasioni, mentre con l’Udinese bisognava fare di più. Rischio esonero? Non credo. Penso che, come detto da Benitez, ci sia ancora sintonia tra tecnico e presidente. Inoltre consideriamo che c’è una serie fitta di partite, quindi ritengo poco probabile un ribaltone. Spettatori? Saranno pochi, 15-20mila, più o meno come contro lo Sparta Praga”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.