Cerca
Close this search box.

Tmw, De Magistris: “Per Higuain il Napoli chiede solo la clausola. Icardi o Morata sono le alternative”

Il giornalista commenta la possibile cessione del centravanti azzurro

Durante la trasmissione Kiss Kiss Napoli su Radio Crc ha parlato il giornalista di Tuttomercatoweb Raimondo De Magistris. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sappiamo che da tempo questi consigli di lega fungono anche da incontri di mercato. Le mancate dichiarazioni di De Laurentiis lasciano capire la posizione della società azzurra che non cambia idea e resterà ferma sulla soluzione della clausola. Sul mercato europeo ci sono alcuni club come Arsenal, Chelsea e Liverpool che sono alla ricerca di centravanti ed anche Higuain è tra i nomi. Su Candreva: “Il calciatore ha un accordo con l’Inter e penso che alla fine nonostante Napoli e Chelsea vada a Milano”. Su Bacca: “Il giocatore ha rifiutato il West Ham e su di lui ci sono Arsenal e Atletico Madrid. Il Milan ha fretta di vendere il giocatore ed attende offerte per il colombiano”. Sostituto di Higuain: “L’Inter è ferma sulla sua posizione e cioè che il calciatore è incedibile. Il giocatore pretende il rinnovo e la situazione è da definire”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.