Cerca
Close this search box.

Toni sull’Italia: “Mi ricorda il contesto del 2006, ma ce la faremo. Insigne? Se sta bene, deve giocare!”

"Napoli candidato allo scudetto e se vince le partite sporchè..."

Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo e opinionista tv, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per analizzare il momento dell’Italia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stasera dobbiamo rimanere uniti fino al 90′, è troppo importante per l’intera Italia andare al Mondiale. Sarebbe una tragedia sportiva ma sono sicuro che alla fine ce la faremo. Nel 2006 siamo partiti tra insulti e politici che non ci volevano al Mondiale e poi siamo rientrati con le Frecce tricolore. Insigne? Se fossi un allenatore non andrei dietro ad uno schema, penso debbano giocare i più forti. Credo che vadano fatti giocare i più forti ed in base ai più forti, adattarci uno schema. Contano i più forti non lo schema. Insigne? Non è bello vederlo giocare poco visto gli sfracelli che sta facendo col Napoli. Jorginho? Se sta bene, così come Insigne, è giusto che giochi. E’ una gara secca, devono entrare in campo quelli che stanno meglio. Napoli? Una delle candidate allo scudetto, se inizieranno a vincere anche qualche partita sporca credo che possano diventare la vera favorita. Io al Napoli? Avrei fatto fatica, c’è troppo tiki taka (ride ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.