Cerca
Close this search box.

Tuttosport, il dir.De Paola: “Difficile costruire lo stadio in Italia. Juventus indagata? Ecco la situazione”

Ecco le parole del direttore del quotidiano torinese

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il direttore di Tuttosport Paolo De Paola:

“E’ difficile trovare un accordo tra la società di calcio ed il comune della città per realizzare progetti importanti come la costruzione di uno stadio. A Torino è riuscito questo alla Juventus, ma è davvero difficile realizzare questo. A Roma Pallotta ed il comune stanno trovando numerosi problemi per la costruzione ed a mio parere questo non si farà mai. Juventus indagata? La Procura di Torino ha chiuso le indagini, ci sono 17-18 rinvii che non riguardano tesserati della Juventus, ora il fascicolo è passato alla Procura del calcio. C’è un articolo della Costituzione Sportiva che vieta ai dirigenti di parlare con gli ultras e la squadra potrebbe essere punita come un’ammenda. La giustizia sportiva fa bene ad intervenire, ma parliamo di un discorso molto difficile da interpretare”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.