RAI, Venerato: “Balotelli pista mai aperta. Icardi, difficile ma non impossibile”

"A centrocampo Diawara è il nome più caldo"

Il collega RAI Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Mi è appena arrivato un messaggio per comunicarmi che Sarri avrebbe già bocciato l’idea Balotelli. Quindi pista chiusa ancora prima di aprirsi. Icardi? Lui e Wanda Nara sono molto allettati dall’ipotesi Napoli. E’ però molto difficile convincere l’Inter. I dirigenti nerazzurri ribadiscono che non c’è trattativa per Icardi. Il Napoli arriverà a 55 più bonus o 40 più Gabbiadini, ma verranno bocciate. Soprattutto perchè con Candreva l’Inter non è più interessata a Gabbiadini. Diawara? Il Napoli potrebbe aver definitivamente superato la Roma. Da Bologna mi confermano che il Napoli al momento è in pole, ma vanno chiarite alcune cose. I colloqui proseguono, ma sono ottimista. Poi si cercherà di prendere uno tra Herrera, Zilinski e Rog. Il primo costa troppo, il secondo non è convinto e poi c’è Rog che è bloccato da una vita dal Napoli. Maksimovic? Più no che si. Sportiello? L’Atalanta non vuole Sepe a titolo definitivo, ma solo in prestito con un conguaglio maggiore”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.