Venerato: “Ieri sera segnali importanti. Che differenza d’atteggiamento tra Rafa e Sinisa…”

"Nella differenza d'atteggiamento tra Benitez e Mihajlovic il futuro del Napoli"

Il collega della Rai Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non sappiamo se dobbiamo esaltare le prove eccezionali di quest’ultimo periodo o andare alla ricerca dei problemi che hanno fatto in modo che il Napoli perdesse tanti punti. Il ritiro? Sicuramente è stato d’aiuto, è stato molto importante il provvedimento preso dalla proprietà, che ha compiuto ciò che non ha fatto l’allenatore. Ieri sera ci sono stati dei segnali importanti come il fatto che De Laurentiis non ha citato Benitez nell’intervista post-partita oppure la differenza d’atteggiamento tra Rafa e Sinisa. Il primo, quando parla della possibile permanenza a Napoli, chiede il business plan e tanto altro mentre Mihajlovic ha definito Napoli la realtà che ha fatto meglio in Italia negli ultimi cinque anni dopo la Juventus. In questa differenza c’è il futuro del Napoli”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.