Venerato: “Nessun precontratto tra Napoli ed Emery. Attenzione a Prandelli e Spalletti”

"Nuovo d.s? Sartori merita un grandissimo club, visto il curriculum che ha. Petrachi e Sogliano sono altri due d.s che stimo, potrebbero incidere con scelte importanti ma bisogna capire la libertà che De Laurentiis darebbe loro. Mihajlovic lo vedo vicino al Milan, Galliani lo vuole a tutti i costi"

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc alla trasmissione Si gonfia la rete per parlare del momento del Napoli. Dopo l’addio di Benitez e Bigon, Aurelio De Laurentiis è già al lavoro per regalare un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore alla squadra partenopea. Dopo le insistenti voci di Mihajlovic ora sembra essere Unai Emery, allenatore del Siviglia vincitore dell’Europa League, il prescelto dal presidente del Napoli per la successione di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Io sono certo che se De Laurentiis digitasse il numero di Sartori, Giovanni verrebbe molto volentieri al sud e in particolare in una grande piazza come Napoli. Sartori merita un grandissimo club, visto il curriculum che ha. Ho visto per anni arrivare in grandi squadre dirigenti senza curriculim, sarebbe giusto che uno come Sartori ricevesse questa opportunità. Parlare a posteriori della stagione del Napoli e delle scelte sbagliate è troppo comodo, è giusto non parlare più di Benitez che ormai non è più il tecnico del Napoli. Bisogna parlare solo del Napoli, De Laurentiis è libero di fare le scelte che ritiene opportune. Petrachi e Sogliano sono altri due d.s che stimo, potrebbero incidere con scelte importanti ma bisogna capire la libertà che De Laurentiis darebbe loro. Emery? Non mi risulta un precontratto con il Napoli, solo un contatto. Anche il West Ham è sulle tracce del tecnico spagnolo ma non escludo che possa anche rimanere a Siviglia. Entro venerdi Emery darà la risposta definitiva a De Laurentiis, attenzione però a Spalletti e Prandelli. Mihajlovic lo vedo vicino al Milan, Galliani lo vuole a tutti i costi”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.