Cerca
Close this search box.

Vittorio Tosto: “Ieri non ha giocato il miglior Napoli, gli azzurri sono stati superficiali”

Ecco le parole dell'ex calciatore sulla sfida di ieri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Vittorio Tosto. Ecco le sue parole:

“E’ stata una gara dal doppio volto, ci sono state diverse letture nel corso della gara. Inizialmente il Napoli è partito con un ritmo blando, ha sbagliato un rigore con Mertens e non è sceso subito con la mentalità giusta. Subito dopo ha sfruttato l’occasione di Insigne e dà li, sopratutto grazie a demeriti dell’Empoli, che vive ormai un periodo difficile da tempo, è riuscito ad avere la meglio. In pratica il Napoli ha trovato il 3 a 0 quasi con il minimo sforzo, poi non ha dilagato, ma piuttosto ha rallentato la presa. Nel calcio niente è casuale, rispetto alla grande gara fatta a Roma, il Napoli ieri non ha giocato la sua miglior gara e l’Empoli è rientrato in gara a causa degli errori del club azzurro”. 

Il rigore di Dries Mertens? “Anche li’ Mertens ha avuto un atteggiamento da doppio volto: ha prima sbagliato un rigore tirando in modo superficiale, poi ha reagito con una punizione spettacolare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.