Cerca
Close this search box.

Reina: “Arrivo in nazionale come un bambino. Barcellona-Juventus? Sorteggio difficile per entrambe”

Le parole del portiere del Napoli dal ritiro della nazionale spagnola

Appena arrivato in ritiro, nella sede della Nazionale spagnola a Las Rozas, il portiere spagnolo Pepe Reina ha così parlato:

“Il nostro obiettivo è quello di qualificarci. Non pensiamo all’Italia, guardiamo solo al nostro, anche perché abbiamo centrato un grande risultato a Torino. Arrivo qua come un bambino, ho tanta voglia di portare qualcosa al gruppo. Il Barça contro la Juve? Sarà difficile per entrambe, né Juve né Barça saranno felici per questo sorteggio. La stessa cosa vale per Real e Bayern. Queste quattro, con l’Atletico, sono le squadre che hanno più possibilità di arrivare in finale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.