Zazzaroni: “Per fare un canale della Lega ci vuole tempo, l’anno prossimo ancora con Dazn e Sky”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di radio Punto Nuovo ha parlato così il giornalista Ivan Zazzaroni. Ecco le sue parole:

“Per fare una canale della Lega ci vuole un po’ di tempo, il prossimo anno ci saranno ancora SKY e DAZN e comunque non implicherebbe escludere SKY. La Lega ha dimostrato di non saper fare autonomamente, dopo il Covid i debiti aumentano – ma erano già pesanti prima – vediamo se accetteranno la soluzione che è stata presentata adesso. Kolarov all’Inter? In Italia trovano difficoltà a puntare sui nazionali e sui giovani. Con giocatori giovani e di talento, punta su di loro, tanto in Europa finora non abbiamo vinto nulla con i vecchi. Suarez? C’è uno stallo clamoroso. Tra Juve ed Inter, se prendono Suarez – quindi un centravanti di ruolo – direi che si è rinforzata più la Juve. Per altro il Chelsea vuole 60 milioni per Kanté, intanto devono liberarsi degli esuberi. Eriksen è un’operazione che, lavorata bene, puoi venderlo e guadagnarci”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.