RAI – Raiola potrebbe portare Insigne lontano da Napoli: Liverpool e City sono alla porta

"City difficile se consideriamo i rapporti non ottimi tra Guardiola e Raiola"

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Goal Show, trasmissione in onda sull’emittente televisiva TeleVomero.

“Raiola è un procuratore che cerca sempre di portarti via dal club per arrivare ad accordi economici faraonici. Porterà sicuramente delle offerte importanti al Napoli per Lorenzo Insigne. Secondo alcune voci, Klopp ha chiesto informazioni su Insigne, c’è anche l’interessamento del City di Guardiola. Difficile se consideriamo i rapporti non ottimi tra Guardiola e Raiola.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.