Reja: “Il Napoli sta bene mentalmente, sulla Juventus dico che….”

"Sarri sta facendo un lavoro straordinario, è il momento decisivo della stagione"

L’ex allenatore del Napoli, protagonista nella promozione dalla serie B alla A, Edy Reja ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“È il momento decisivo della stagione, chi perde ne uscirà sconfitto. Se la Juve dovesse non vincere una delle prossime partite e il Napoli andare in testa, sarà difficile operare un nuovo sorpasso. Sarri sta facendo un lavoro straordinario, il Napoli non aveva mai avuto un rendimento simile. Quando vedo giocare la squadra mi diverto sempre. La Juve? L’ho vista in affanno domenica, qualche problemino c’è ma nei momenti difficili tirano fuori il massimo. La squadra bianconera vince da tanti anni, se dovesse lasciare uno Scudetto al Napoli non succederebbe nulla… (ride, ndr)”.

Su Sarri: “Conosce bene la piazza, l’affetto della gente ti fa volare. Ho visto l’allenamento di stamattina, i calciatori stanno bene fisicamente e mentalmente. Manca poco alla fine, l’aspetto mentale è decisivo: con la testa raggiungi i risultati e la impressione è che il Napoli stia bene sotto questo punto di vista”.

 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.