Reja: “Il Napoli sta bene mentalmente, sulla Juventus dico che….”

Reja: “Il Napoli sta bene mentalmente, sulla Juventus dico che….”

L’ex allenatore del Napoli, protagonista nella promozione dalla serie B alla A, Edy Reja ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“È il momento decisivo della stagione, chi perde ne uscirà sconfitto. Se la Juve dovesse non vincere una delle prossime partite e il Napoli andare in testa, sarà difficile operare un nuovo sorpasso. Sarri sta facendo un lavoro straordinario, il Napoli non aveva mai avuto un rendimento simile. Quando vedo giocare la squadra mi diverto sempre. La Juve? L’ho vista in affanno domenica, qualche problemino c’è ma nei momenti difficili tirano fuori il massimo. La squadra bianconera vince da tanti anni, se dovesse lasciare uno Scudetto al Napoli non succederebbe nulla… (ride, ndr)”.

Su Sarri: “Conosce bene la piazza, l’affetto della gente ti fa volare. Ho visto l’allenamento di stamattina, i calciatori stanno bene fisicamente e mentalmente. Manca poco alla fine, l’aspetto mentale è decisivo: con la testa raggiungi i risultati e la impressione è che il Napoli stia bene sotto questo punto di vista”.

 


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google