Rino Foschi: “Il mercato del Napoli riserverà ancora sorprese, non solo in mediana…”

Rino Foschi, ds del Cesena, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Come ho visto la Juve contro il Cesena? È difficile dare un giudizio in questo momento sui bianconeri. Abbiamo retto bene difensivamente, loro hanno fatto fatico a concludere in porta. Non è stato comunque un test valido. Napoli? I nomi che sono sul taccuino di Bigon sono di primo livello. Se arrivano i calciatori di cui tutti parlano, sono convinto che gli azzurri saranno nuovamente protagonisti in campionato con Roma e Juventus. Non dimentichiamo poi che si tratta del secondo anno di Benitez, che ha capito bene i meccanismi del calcio nostrano ed ha plasmato al meglio il gruppo. Rinforzi per i partenopei solo a centrocampo? Sicuramente si farà qualcosa anche in difesa. Ci potrebbe poi essere una sorpresa anche in avanti…Cesena? Abbiamo creato un buon gruppo che ci ha dato tante soddisfazioni. Sarà difficile ottenere la salvezza ma ci proveremo. Trattative con l Napoli? Qualche giovane potrebbe interessarci, ci sono ottimi rapporti tra le due società”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.