Rui Vitoria: “Possiamo qualificarci, il girone è equilibrato. Sul Napoli dico che…”

Rui Vitoria: “Possiamo qualificarci, il girone è equilibrato. Sul Napoli dico che…”

L’allenatore del Benfica Rui Vitoria ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Benfica. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto alcuni cambi rispetto alla formazione titolare, il Napoli gioca a memoria, era molto importante contrastare il centrocampo del Napoli. Non abbiamo sfruttato delle opportunità, a questi livelli si paga. Dopo la rete dell’1-0 abbiamo patito sette-otto minuti di shock, poi con i nostri di due gol abbiamo reso la sconfitta più lieve. Ora pensiamo alla partita di domenica contro il Feirense. Abbiamo preso tre gol su palle ferme, sono situazioni imprevedibili, basta un passo avanti in più o uno indietro, non penso che possiamo dire che ciò sia un problema per noi. Al momento c’è una squadra con sei punti, una con due e due con un solo punto, ci possiamo qualificare, dobbiamo ottenere delle vittorie sin dalla prossima partita. E’ solo la prima sconfitta stagionale, pensiamo a quella di domenica, non alla prossima in Champions. Il Napoli è una squadra d’ottima qualità, ha le caratteristiche tipiche del calcio italiano, sa sfruttare gli errori degli avversari ma allo stesso momento sa proporre benissimo calcio. Ho grande fiducia nei portieri, ho la stessa idea di tre ore fa, non ho cambiato opinione rispetto a tre ore fa”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google