Cerca
Close this search box.

Rui Vitoria: “Possiamo qualificarci, il girone è equilibrato. Sul Napoli dico che…”

"Il Napoli sa sia sfruttare gli errori degli avversari che proporre calcio"

L’allenatore del Benfica Rui Vitoria ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Benfica. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto alcuni cambi rispetto alla formazione titolare, il Napoli gioca a memoria, era molto importante contrastare il centrocampo del Napoli. Non abbiamo sfruttato delle opportunità, a questi livelli si paga. Dopo la rete dell’1-0 abbiamo patito sette-otto minuti di shock, poi con i nostri di due gol abbiamo reso la sconfitta più lieve. Ora pensiamo alla partita di domenica contro il Feirense. Abbiamo preso tre gol su palle ferme, sono situazioni imprevedibili, basta un passo avanti in più o uno indietro, non penso che possiamo dire che ciò sia un problema per noi. Al momento c’è una squadra con sei punti, una con due e due con un solo punto, ci possiamo qualificare, dobbiamo ottenere delle vittorie sin dalla prossima partita. E’ solo la prima sconfitta stagionale, pensiamo a quella di domenica, non alla prossima in Champions. Il Napoli è una squadra d’ottima qualità, ha le caratteristiche tipiche del calcio italiano, sa sfruttare gli errori degli avversari ma allo stesso momento sa proporre benissimo calcio. Ho grande fiducia nei portieri, ho la stessa idea di tre ore fa, non ho cambiato opinione rispetto a tre ore fa”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.