Cerca
Close this search box.

Russo De Cerame: “Sono perplesso per una possibile cessione”

Davide Russo  De Cerame è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la Rete in onda su Crc. Ecco cosa ha evidenziato la redazione di IamNaples: “Non capisco la volontà da parte del Napoli di vendere Henrique anche perché mi risulta che il club azzurro non stia valutando nessun difensore centrale. Sono un po’ perplesso. Doria  è stato seguito molto dal Milan. E’ un giocatore che può fare la differenza. C’è la volontà da parte del Marsiglia di venderlo  ma bisogna vedere a che condizioni vuole cederlo. Non credo che sia utile al Napoli. Non ha una grande esperienza internazionale visto che ha giocato solo in Brasile. Il ragazzo è seguito anche dalla Lazio. Se la Roma perde e il Napoli vince la rincorsa al secondo posto è ancora possibile. Speriamo di vincere contro la Juventus che si trova nel momento peggiore della sua stagione. La squadra di Allegri ha dei problemi in difesa. Giocherà sapendo il risultato della Roma e ci sono una serie di fattori che possono mettere in difficoltà di azzurri”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.