Salvatore Aronica: “Voglio battere il Palermo lunedì sera”

Parla ai microfoni di Radio Marte il difensore del Napoli Salvatore Aronica.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Dò un consiglio ai miei amici palermitani, lunedì sera non venite al San Paolo. Scherzo, sarà una bella partita e anche se sono di origine palermitana, vorrei batterli lunedì sera. Come sto? Sto meglio, volevo esserci giovedì sera, ma con lo staff medico abbiamo deciso di non rischiare. Cavani? Non mi sorprende il suo rendimento, è davvero spietato sotto porta e credo che ha ampi margini di miglioramento.Mi dicevano di lui a Palermo che non era un affare prenderlo per i gol ed invece si sono sbagliati. La gara di Utrecht? Meritavamo di vincere, ma siamo l’unica italiana in corsa e faremo di tutto per passare il turno in Europa League. Cribari? Ha sbagliato, ma non buttiamogli la croce addosso.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.