Cerca
Close this search box.

Sardo: “La mia esultanza dovuta alla gioia del momento, ma resto tifoso del Napoli. Ecco come abbiamo preparato la gara…”

Gennaro Sardo, calciatore del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“L’azione del gol è stata provata e riprovata in allenamento. Amareggiati per il pareggio? Abbiamo fatto un primo tempo importante contro una grandissima squadra, avevamo assaporato la vittoria ma un pareggio a Napoli è sempre un ottimo risultato. Quota salvezza? Il nostro obiettivo è quello di arrivare a quaranta punti, ragionando domenica per domenica senza fare troppi calcoli. Involuzione del Napoli? Rispetto all’inizio di stagione siamo stati più in palla noi. Lazio? Incontriamo un’altra grandissima squadra, che mercoledì affronta il Napoli. Io tifo per gli azzurri ed anche la mia esultanza è dovuta alla gioia del momento. Abbiamo preparato la partita attaccando alti sugli esterni, prendendo d’esempio anche la partita contro il Bologna”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.