Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Condizionate il rendimento di Gabbiadini! Rog farà come Diawara…”

Il tecnico azzurro commenta la vittoria di Crotone

Maurizio Sarri ha parlato nel post gara di Crotone-Napoli ai microfoni di Premium. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: “Abbiamo sbagliato qualcosa a Bergamo, per il resto non ci sono stati tanti errori se escludiamo qualche episodio con il Besiktas. Il terreno dii oggi non è assolutamente degno per una sfida tra professionisti, oggi posso dirlo visto che abbiamo vinto e non risuona come una scusa. Mi dispiace un po’ per Manolo, poteva ritrovare fiducia…Come me lo spiego? È un ragazzo introverso e si ritrova in discussioni che non digerisce. Ho sentito cose totalmente inventate, tipo di un colloquio avuto con lui in settimana. Dovevo lasciarlo in campo con la Roma o dall’inizio con il Besiktas? Il suo problema è proprio questo, mi fate solo domande su Gabbiadini ed il ragazzo lo accusa particolarmente. Io devo pensare al bene della squadra, lo considero un grande calciatore e ci darà una grande mano. A me non fate nè caldo nè freddo, create solo problemi all’attaccante…Non risponderò più a domande su Manolo! Andamento della gara? Fino al 44′ abbiamo gestito bene la situazione, per ottimizzare i risultati dovremmo però imparare a gestire le fase di cosiddetta sofferenza. Questa squadra non ha ancora questo tipo di caratteristica. Roog rientra nei miei piani? Si, completamente. È un ragazzo giovane che viene dalla Dinamo Zagabria e che spesso va in Nazionale, facendo pochi allenamenti. Farà lo stesso percorso di Diawara, il quale ha molti più allenamenti di lui sulle spalle”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.