Cerca
Close this search box.

CM.COM – Inter, De Boer in confusione. Ora il tecnico trema

Situazione sempre più complicato nello spogliatoio nerazzurro

Predicava equilibrio, ha trovato disordine e confusione. Qualcuno lo aveva esaltato definendolo più italiano dopo la prova in Europa League, ma quello di Frank de Boer non può definirsi gioco all’italiana. Semplicemente perché il gioco non si vede, manca proprio un concetto.

L’Inter scende in campo senza idee, si affida alle giocate dei singoli. Nessuno gioca e corre per il compagno, non c’è una strategia comune, e de Boer non aiuta. L’olandese è un generatore di confusione, non offre garanzie. Rilancia Brozovic e Kondogbia, esclude Banega e Candreva. Qualcosa non va.

La panchina dell’olandese adesso è in seria discussione e le prossime ore potrebbero essere già decisive. L’Inter intanto scivola sul fondo della classifica,con sempre meno certezze.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.