RILEGGI IL LIVE- Gargano: “Domani ci divertiremo, tifosi appoggiateci sempre”

Rileggi la diretta testuale della conferenza stampa di Gargano

Consueta Conferenza Stampa pre partita in quel di Castelvolturno. Questa volta però ai microfoni non si presenta mister Mazzarri ma Walter Gargano. Rileggi la Diretta testuale della conferenza stampa con Iamnaples.it in vista di Siena-Napoli, semifinale di Coppa Italia:

13.00- TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI WALTER ALEJANDRO GARGANO

12.57- Come andrà domani:Non pensiamo all’atteggiamento o a cose del genere, ci immergiamo nella partita e proviamo a vincerla. Spero sarà una bella partita, loro si difenderanno per bene e cercheranno di giocare, ma noi daremo il massimo. I social network? Spesso arrivano critiche ma chiediamo ai tifosi di appoggiarci sempre, il mio? Gargano Official (ride ndr).”

12.55 – Leader del centrocampo?Non mi sento leader, mi sento un uomo importante perchè il leader è il mister. Ognuno dimostra il proprio valore, noi pensiamo solo ad allenarci e fare bene per il Napoli. Abbiamo straordinari calciatori e splendide persone qui in azzurro”

12.54- L’altra semi-finale:Chi vorrei vincesse tra Juve e Milan? Non m’interessa. L’unica squadra per cui riesco a fare il tifo è il Napoli, delle altre non m’interessa un granchè.”

12.53- Crescita: “Il nostro zoppicare in Campionato non è un semplice calo fisico, perchè anche altre squadre sono impegnate sui tre fronti, il fatto è che le squadre hanno imparato a conoscerci e a prevenire il nostro gioco, siamo una squadra in crescita e dobbiamo continuare ad evolverci.”

12.52- Stagione al Top: “Nonostante i fischi, per me l’anno scorso è stato il mio anno migliore. Ora non vengo fischiato ma il Napoli vince di  meno, preferivo essere fischiato e vincere e poi mi sono sempre sentito difeso da squadra, allenatore e società.”

12.50- La differenza tra Inler e Pazienza: “L’anno scorso tutti volevano il regista, è arrivato Gokhan a sostuire Michele Pazienza e neanche va bene. La verità è che sono due grandi calciatori ma il problema sta nel fatto che gli altri hanno iniziato a conoscerci.”

12.47- Bye Bye Campionato: “Credo possiamo ancora dire la nostra anche in Campionato e poi ci sono le Coppe dove possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.”

12.45- Atteggiamento:Noi proviamo a vincere ogni partita. Gli avversari adesso ci conoscono ma noi lavoriamo per migliorarci. La squadra ci prva su ogni fronte, adesso pensiamo al Siena e soltanto dopo penseremo al Chievo”.

12.43- Fischi:So Inler cosa prova in questo momento, ma vorrei chiarire che non è fischiato da tutti, ma solo da una minoranza. L’anno scorso è toccato a me, ora a lui, sono cose della vita e spesso può cambiare tutto da un momento all’altro. Dispiace perchè Gokhan non è in crisi,  tutta la squadra è un pò giù e ne sta risentendo anche lui. Non ho dubbi sulle sue qualità in campo ed in più vi assicuro che è un gran professionista ed una bravissima persona.”

Ore 12.41- Obiettivo Coppa Italia: “Arrivare a giocarsi la semifinale di Coppa Italia è un grandissimo traguardo, ma occhio al Siena: se sono lì c’è un motivo. Vuol dire che se lo sono meritato, proprio come noi. Uscivamo sempre ai quarti con l’Inter, quest’anno abbiamo superato questo scoglio e vogliamo giocarci questo trofeo con grande entusiasmo.”

Ore 12.40- Inizia la conferenza stampa di Walter Alejandro Gargano.

Ore 12.30- Mancano pochi minuti all’inizio della Conferenza stampa. La sala gremita attende l’arrivo di Walter Gargano.

Dal nostro inviato all’ Holiday Inn di Castelvolturno Stefano D’Angelo.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.