Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, Formisano: “Accordo unico con il Museo Archeologico per il calendario!”

L'Head of Operations del club partenopeo spiega il progetto del nuovo calendario azzurro

Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Decima edizione del calendario della SSC Napoli? È un’edizione di grande spessore, abbiamo sempre cercato di realizzare il forte legame che c’è tra la squadra ed il territorio. Abbiamo riprodotto scene e luoghi della città. Quest’anno abbiamo realizzato un accordo con il Museo Archeologico di Napoli, creando un binomio tra guerrieri antichi in stile Pompei e lo Sport. Presenteremo il progetto il 14 dicembre ed il prodotto sarà in edicola già dal 15. I nostri tifosi ritroveranno i calciatori vicini a statue di circa duemila anni, designate come reperti d’arte che sarebbero dovuti essere trasportati in Brasile per l’inaugurazioni delle Olimpiadi. Il Napoli è sbarcato sui social in Cina? Oggi la comunicazione digitale è fondamentale, il mercato asiatico ha dei vettori differenti dettati dalla particolare territorialità”:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.