Cerca
Close this search box.

Tedeschi (agente Fifa): “Il vero Fellaini non è quello dello scorso anno, per il Napoli sarebbe un gran colpo”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’agente Fifa, Giulio Tedeschi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Fellaini è un giocatore di grande livello, ma non credo che Van Gaal possa cambiare opinione dopo la buona prova dell’ultima amichevole estiva del suo Manchester United. Ha un ingaggio oneroso e se lo devi tenere in panchina ti pesa. Il Napoli potrebbe partire con un prestito per poi, nel caso dovesse far bene, optare per la riconferma. Le attese non sono negative, ma c’è da calcolare che anche i giocatori vogliono delle rassicurazioni. Se gli azzurri passassero il turno preliminare di Champions, tutto sarebbe più facile”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.