Tina: “Higuain sta rientrando a Napoli, nel pomeriggio il controllo medico”

"Dallo staff medico filtra ottimismo sulle condizioni del Pipita"

Il collega di Repubblica Pasquale Tina ha parlato a Marte Sport Live in merito alla situazione di Gonzalo Higuain. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Higuain sta rientrando a Napoli, arriverà nel pomeriggio per un controllo ma dallo staff medico filtra ottimismo. Si tratta di un affaticamento muscolare viste le tante partite che ha disputato, giocando contro l’Athletic Bilbao dopo soli 14 giorni di preparazione. Behrami, Pandev e Dzemaili hanno avuto dei problemi con Benitez, hanno trovato soprattutto in alcune fasi poco spazio. Pandev è stato messo proprio ai margini e naturalmente l’ha gradito poco. Ipotesi nuovi soci o acquirenti per il Napoli? Non mi risulta, verificheremo questa notizia ma De Laurentiis l’altro giorno alla radio ufficiale ha insistito sulla bontà del suo progetto”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.