Cerca
Close this search box.

Totò Aronica: “Terzo posto minimo sindacale per il Napoli. Juventus evidentemente aiutata ieri sera…”

Salvatore Aronica è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Ieri qualche decisione a favore della Juve c’è stata, è innegabile e sotto gli occhi di tutti. La Juve sicuramente aveva il dente avvelenato dopo Doha ed avrebbe messo sicuramente qualcosa in più. Ieri il guardalinee era in ottima posizione per vedere il fuorigioco di Caceres, la Juve torna a casa con i tre punti, il Napoli con una sconfitta. Il pari sarebbe stato il risultato più giusto, forse gli azzurri dovevano svegliarsi un pò prima. Domenica a Roma non sarà facile, la Lazio è in salute, ambiscono al terzo posto. In questi scontri diretti si dovrà vedere il vero Napoli, il terzo posto è il minimo sindacale. Ieri sera è stato un Napoli attendista, ma dopo essere andati in svantaggio qualcosa bisognava cambiarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.