Benitez a Premium: “Abbiamo fatto una grande settimana. Obiettivi? Proveremo a far bene anche in Europa League”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichairazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ogni partita è una storia diversa. La squadra ha cambiato alcuni atteggiamenti. Abbiamo fatto bene all’inizio. Questa settimana abbiamo mostrato molta intensità. In avanti segnamo perché abbiamo tanta qualità, in difesa quindi dobbiamo metterci molta intensità. Maglia gialla? È difficile cambiarla adesso. Obiettivi? Il campionato è l’obiettivo principale, ma possiamo provare anche con l’Europa League, e poi, quando sarà il momento, giocheremo al 100% la finale di Coppa Italia. Jorginho out in lista Uefa? Già lo spiegai. Servivano terzini e un difensore centrale. Sono d’accordo che è un peccato che Jorginho non ci sia, ma purtroppo eravamo carenti in difesa e sui terzini. Qualità della rosa? Abbiamo una buona rosa. Non serve cambiare quando le cosa vanno bene. Parole di Ausilio? Lavora per l’Inter. Deve far finta di dire qualcosa perché è il suo lavoro adesso”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.