Cerca
Close this search box.

D’Ambrosio a Premium: “Ce l’ho messa tutta per fermare Insigne e Mertens”

"Tanti rimpianti per quei due mesi in ombra. L'Inter avrebbe potuto lottare anche per lo scudetto quest'anno"

Il terzino interista di origine partenopea Danilo D’Ambrosio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Grande vittoria, abbiamo fatto valere la nostra immensa voglia di far bene stasera. Rimpianti ce ne sono sì, per quei due mesi in cui non abbiamo fatto buoni risultati; attualmente avremmo potuto essere ancora più in alto e questa Inter-Napoli poteva essere uno scontro scudetto. Continuiamo, però, a credere nel terzo posto; vedremo cosa fa la Roma domani poi comunque cercheremo sempre di far risultato nelle ultime uscite. Marcare Insigne o Mertens? Sono due calciatori molto forti e dalle caratteristiche molto simili e non è stato facile tenere a bada entrambi. Io, però, ce l’ho messa tutta e in alcuni casi sono stato anche molto fortunato”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.