Gigi Simoni: “Higuain può anche segnare di più, ma Ronaldo è irraggiungibile…”

L'ex tecnico si imbatte in un forte paragone tra il numero nove azzurro e Ronnie

L’ex tecnico di Napoli ed Inter Gigi Simoni ha parlato di Higuain ai microfoni di Inter Channel: “Mai trovato un gruppo migliore di quello, il migliore umanamente ma anche quello più forte. Tutti ragazzi gradevolissimi, a cominciare da Ronaldo. Anche Massimo Moratti mi ha detto che quella era la squadra che più ha amato. Ronaldo, poi, era il giocatore con la tecnica migliore che si sia vista. Gonzalo Higuain può anche segnare più di lui, ma Ronie resta inarrivabile: il più bravo dentro e fuori dal campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.