Inter, il ds Ausilio: “Soriano? Non è facile trattare con Ferrero, ma…”

Il dirigente nerazzurro parla di mercato nel pre-gara di Napoli-Inter

Piero Ausilio, ds dell’Inter, parla di mercato ai microfoni della Rai prima dell’attesa sfida con il Napoli: “Soriano? Al momento c’è in piedi solo la trattativa per la cessione di Guarin. Non escludo possa arrivare un attaccante esterno comunitario, non per forza un centrocampista. Faremo le dovute valutazioni tecniche con l’allenatore, stasera giocheremo con un 42-3-1 ad esempio…Non è poi facile trattare con il presidente Ferrero. Mancini per il dopo Conte in Nazionale? Saremmo sorpresi, ma Roberto è talmente bravo che fa gola a tutti i club importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.