Valdifiori, l’agente: “Mirko ha le spalle larghe per accettare le critiche. Non si può giudicare dopo due partite”

Il procuratore di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli : “Quando c’è una rifondazione totale dal punto di vista tecnico bisogna lavorare per arrivare a risultati importanti, e c’è bisogno di tempo. Dopo appena due partite non si può giudicare. I primi 55 minuti è stato un Napoli spettacolare. Non capisco questi eccessi di negatività intorno alla squadra di Sarri. Ha fatto intravedere che se riesce a farlo con continuità per 90 minuti, sarà un grande Napoli. Mirko sta molto bene, è sereno, era consapevole che sarebbe stato soggetto a critiche se non fossero arrivati i risultati. Ha le spalle larghe per accettare le critiche e dimostrare che sono sbagliate. Per una squadra che vuole giocare a calcio, il regista è fondamentale. Ha una grande personalità e sono certo che verrà fuori insieme a tutta la squadra. E’ poco corretto cambiare opinione nel giro di due mesi. Romano veniva dalla Triestina ed ha vinto lo scudetto anche se era un calcio più qualitativo rispetto ad oggi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.