Cerca
Close this search box.

Verona, Caceres si presenta: “Mi sto integrando, Pecchia mi ricorda Conte…”

Il difensore ex Juventus sarà avversario del Napoli nella prima giornata di campionato

Martin Caceres, ex difensore della Juventus, si è presentato oggi al Verona. Ecco le parole dell’uruguagio, avversario del Napoli nella prima giornata di campionato: “Sto provando ad acquisire i metodi di allenamento dell’allenatore e ad integrarmi con i nuovi compagni, questo è un gruppo solido e sono certo che ci sapremo far valere. Andare via a gennaio? Sono concentrato sul Verona e sugli obiettivi della squadra, l’unica cosa che posso dire adesso è che farò il massimo per questa maglia. Tutti ci stiamo allenando al massimo per quello che sarà sicuramente un campionato competitivo. Molte squadre si sono rinforzate, quindi sarà dura per tutti. Ho avuto modo di capire che Pecchia ama molto il giro palla a terra, in questo aspetto è simile ad Antonio Conte. A me personalmente ha chiesto se sono pronto a vincere e io ovviamente ho detto sì. Meglio lottare per uno scudetto o per una salvezza? Ci sono molte differenze tra l’uno e l’altra, però di certo entrambi richiedono tenacia ed impegno sul campo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.