GRAFICO – Inter-Napoli, Benitez non vuole cali di concentrazione: ecco le sue scelte

A quattro giornate dal termine e ad una settimana dal match più importante della stagione contro la Fiorentina nella finale di Tim Cup, il Napoli fa visita all’Inter dell’ex Mazzarri. Rafa Benitez non vuole che si sottovaluti l’incontro in vista della gara dell’Olimpico, ed al Meazza vuole che la concentrazione da parte dei suoi uomini sia alta. Il tecnico spagnolo si affiderà alla migliore formazione possibile, nonostante l’impegno imminente tra sette giorni. In porta ci sarà Reina, mentre in difesa Britos dovrebbe sostituire lo squalificato Fernandez ed affiancare Albiol. Henrique ritorna ad occupare il ruolo di terzino destro, mentre Ghoulam è confermato a sinistra. Jorginho-Inler sarà la coppia che sarà schierata in mediana. Insigne, invece, è probabile che parta dalla panchina lasciando spazio a Mertens che completerà il terzetto alle spalle di Higuaìn con Callejòn ed Hamsik.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.