Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Swansea, Benitez vuole il passaggio agli ottavi: ecco le sue scelte

Dopo lo 0-0 dell’andata al Liberty Stadium, Napoli e Swansea ritornano in campo dopo sette giorni. In palio c’è l’accesso agli ottavi di finale di Europa League contro la vincente di Porto-Eintracht Francoforte (2-2 all’andata). Benitez si affiderà alla migliore formazione possibile per accedere agli ottavi di finale. Con Rafael fermo ai box per il noto infortunio, Pepe Reina ha il posto da titolare sicuro. In difesa il tecnico spagnolo recupera Fernandez che tornerà a fare coppia con Albiol. Ritorna anche Maggio dopo un turno di riposo in campionato contro il Genoa, mentre sulla corsia opposta confermato Ghoulam. A centrocampo dovrebbe essere proposta la coppia Behrami-Inler, mentre Insigne è favorito su Mertens per il ruolo di esterno destro d’attacco. Callejòn ed Hamsik completeranno il terzetto di trequartisti alle spalle di Higuaìn.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.