FOTO ESCLUSIVE – Behrami al Palabarbuto all’evento Napoli Basket-Made in Sud per la solidarietà

L'iniziativa è organizzata in sostegno di Giffas, centro che da oltre 35 anni offre alle famiglie servizi di riabilitazione e di sostegno sociale, al quale sarà devoluto l’incasso della serata

Valon Behrami al Palabarbuto. Il centrocampista svizzero del Napoli, con la sua famiglia, sta partecipando questa sera all’evento “Insieme a canestro” organizzato dall’Expert Napoli Basket con i comici di Made in Sud. L’iniziativa è organizzata in sostegno di Giffas, centro che da oltre 35 anni offre alle famiglie servizi di riabilitazione e di sostegno sociale, al quale sarà devoluto l’incasso della serata. “E’ sempre bello partecipare a queste manifestazioni, aiutare così chi è in difficoltà”. Ecco le foto esclusive di IamNaples.it:

Behrami_PalaBarbuto
Behrami_PalaBarbuto1

 

Dal nostro inviato al Palabarbuto Stefano D’Angelo


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.