Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Il Napoli deve fare chiarezza, non è un buon momento”

"Il processo di demazzarizzazione ha creato una squadra con due anime che difficilmente s'integrano"

Il collega Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La Nazionale è alla svolta, ci sono molti “giovanotti”. Immobile e Zaza sono bravi ma mi sembra più un attacco da Under 21. De Laurentiis vende il Napoli? Non so se sia vero, comunque nel caso è una questione che affronterei a fine stagione. Certamente il Napoli non sta vivendo un buon momento: dal mancato rinnovo di Benitez o ai mal di pancia di alcuni giocatori. Il Napoli deve fare chiarezza in modo preciso e sincero. Pandev ha ragione, abbiamo detto più volte del processo di demazzarizzazione, sembrava fossimo all’anno zero del Napoli. Va bene fare così alla prima stagione, ma poi l’anno uno si comincia così. Sono d’accordo pienamente con Pandev, la logica dice questo. Questo processo ha creato una squadra con due anime, che difficilmente riuscivano a integrarsi. Da parte di Benitez sarebbe giusto ora un’assunzione di responsabilità, la consapevolezza di doversi inventare qualcosa per rendere il Napoli competitivo, da primo o secondo posto. Il nuovo video sulla morte di Ciro Esposito? Basterebbe ascoltare ciò che dice Antonella Leardi: nessuna vendetta ma solo giustizia, cominciando ad arrestare e a non far uscire più il protagonista di questa tragedia”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.