Accardi (Agente FIFA):”Napoli top team grazie alla programmazione negli anni di De Laurentiis”

A Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Beppe Accardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:”Cosa pensi del Napoli di Benitez? Rafa sta proseguendo il lavoro di Mazzarri e sta internazionalizzando il Napoli. Son arrivati giocatori di incredibile livello. Geografia del calcio italiano stravolta grazie al Napoli? Il Napoli cresce come società economicamente e dal punto di vista organizzativo sempre più, ogni anno che passa. De Laurentiis ha dato sostanza e una credibilità al Napoli, che mancava da anni. E’ uno dei Club più seri, dal punto di vista degli impegni presi con i suoi tesserati in assoluto. Gode di una considerazione incredibile dal punto di vista globale. Il Presidente è un personaggio che diventa simpatico anche quando si arrabbia. Il Miracolo Napooli è nato e si è sviluppato nel tempo. Il calcio di Benitez è più divertente e più offensivo ma i risultati del Napoli sono frutto di una programmazione che parte da lontano. Questo Napoli, prospetticamente, può lottare a livello mondiale. Il Napoli va bene così com’è? Secondo me il Napoli ha bisogno di piccoli ritocchi in difesa. L’importante è continuare a lavorare tranquillamente e dare fiducia ai giocatori che ha. In questo momento qualsiasi intervento sul mercato può turbare. Credo sia una squadra completa e che debba lavorare con gli uomini che ha.

La Redazione

M.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.