De Sanctis non è più la priorità della Roma. I giallorossi virano su Sorrentino

Cambio di priorità in casa Roma. Il club giallorosso è sempre alla ricerca di un portiere che possa dare molte garanzie al reparto arretrato e a tutta la squadra in generale. Diverse le piste battuta dai capitolini: mentre fino a qualche giorno fa si pensava a De Sanctis, con l’attuale estremo difensore del Napoli in uscita con il possibile arrivo di Julio Cesar, adesso la Roma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe piombata con insistenza su Stefano Sorrentino.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.