Febbrari, l’ex preparatore del Napoli di Reja si accasa alla Roma

Si chiama Luigi Febbrari, ha 62 anni, è bresciano ed è laureato in Scienze Motorie. È il nuovo preparatore atletico della Roma, l’elemento che mancava nello staff di Garcia. Ha firmato per un anno e si è già confrontato su tecniche e metodologie di lavoro con il francese, Sabatini e Vito Scala.

Decano dei preparatori, ma uno dei fautori della preparazione moderna incentrata sulla palla. Ha un segno particolare: per anni è stato uno dei più fidati collaboratori di Edy Reja. Ha lavorato con il tecnico goriziano a Spalato, a Napoli e ovviamente anche alla Lazio.

Fonte:AsRomaRadio.it

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.