Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, si dimette il ds Di Somma

Salvatore Di Somma ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di direttore sportivo della Juve Stabia. Con un comunicato, l’ormai ex ds delle “vespe” annuncia la sua decisione, senza però specificare i motivi che lo hanno spinto a scegliere di lasciare.

Le dimissioni di Di Somma da ds della Juve Stabia sono dovute ad una profonda frattura con il presidente Manniello. Di Somma lascia perché contrario alle strategie di mercato e all’allestimento dello staff tecnico. Nella lettera ufficiale, infatti, ringrazia solo Giglio (co-presidente anche lui dimissionario) e non Manniello.

“Ringrazio – srive infatti Di Somma nel comunicato -la famiglia Giglio che mi diede la possibilità di assumere l’incarico di direttore sportivo alla Juve Stabia, così come ringrazio tutti gli addetti ai lavori, nonché amici, che hanno condiviso con me questa bellissima avventura”. Di Somma conclude il suo comunicato con un ringraziamento ai tifosi e alla stampa.

Raggiunto al telefono, l’ex diesse dice: “Per ora non parlo, quello che dovevo dire l’ho scritto nella lettera aperta ai tifosi. Riaprirò il discorso tra qualche giorno. Preferisco così”.

Fonte: Repubblica

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.