Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Reggina-Matera 2-3, solo panchina per Roberto Insigne

L'attaccante napoletano assiste dalla panchina al ko dei suoi

Nel giorno che segna il definitivo riappacificamento tra Insigne e la Reggina e il suo ritorno tra i convocati, l’attaccante napoletano è costretto ad assistere dalla panchina all’ennesima sconfitta dei suoi. Un Matera cinico e ordinato ha la meglio su di una Reggina che, oltre al cuore nel finale , fa vedere poco altro. I lucani riescono addirittura a portarsi sul 3-0 grazie alla doppietta di Caretta e al gol di Madonia. Solo nel finale la Reggina, complice anche l’ingresso di Viola, tenta una reazione che la porta a sfiorare l’impresa. Le reti dello stesso Viola e di Ungaro a tempo praticamente scaduto non sono però sufficienti ai calabresi che sono costretti ad alzare bandiera bianca. Con questa vittoria il Matera si porta a ridosso della zona play-off, ad un solo punto da Juve Stabia e Lecce, mentre per la Reggina è notte fonda. Adesso è vitato sbagliare e il lusso di tenere in panchina Roberto Insigne per 90′ è un qualcosa che Alberti non potrà più permettersi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.