Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Beffa Gubbio, la Carrarese rimonta e vince nel recupero. Sconfitta per 1-2 per Lasicki e Tutino

Cellini e Teso regalano la vittoria alla Carrarese. 90 minuti per Lasicki, resta in panchina Tutino

Rocambolesca sconfitta per il Gubbio di Lasicki e Tutino che in casa, dopo esser stata in vantaggio per 88 minuti, senza praticamente aver mai rischiato nulla, viene raggiunto e rimontato dalle reti di Cellini e Teso. Partita tesa con tante polemiche arbitrali, il Gubbio nel primo tempo reclama per un calcio di rigore non assegnato, per due volte invece viene annullato un goal alla Carrarese sugli sviluppi di calcio d’angolo per falli in attacco molto dubbi ravvisati però dal direttore di gara, il sig. De Angeli. Il vantaggio per il Gubbio si concretizza al 61′ con un’azione in solitaria del giovane classe ’94 Marchionni che si beve tre avversari e dalla sinistra da posizione quasi impossibile vicina all’out del fondo trova un colpo da biliardo sul palo opposto, non esente da colpe l’estremo difensore Calderoni che si lascia beffare troppo facilmente dalla conclusione del prodotto del vivaio del Chievo. La Carrarese prova a reagire ma l’attenta difesa del Gubbio riesce ad arginare senza troppa fatica le offensive ospiti, affidate più volte ad iniziative dell’ex Albinoleffe Cellini ed è proprio lui infatti a realizzare, su calcio di rigore, la rete del pareggio. A tempo quasi scaduto si concretizza la beffa per i padroni di casa, Teso svetta di testa sugli sviluppi di un corner e beffa Iannarilli incrociando sul palo opposto. E’ 2 a 1 per la Carrarese che esce dal ‘Barbetti’ con 3 punti fondamentali per allontanarsi definitivamente dal fondo della classifica. Crisi nera per il Gubbio con soli due punti nelle ultime cinque partite. Partita d’ordine per l’ex primavera azzurra Lasicki che non ha responsabilità dirette sui goal della Carrarese, tiene bene la posizione e non soffre gli attaccanti ospiti, unica pecca, spesso arretra troppo la posizione senza cercare mai l’anticipo che sarebbe stato opportuno quando la formazione di mister Remondina si è affidata al lancio lungo. Resta in panchina per tutti i 90 minuti Tutino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.