Fondi-Paganese 3-1: si interrompe la striscia positiva degli azzurrostellati

La matricola laziale del girone continua a sorprendere

Termina la striscia positiva della Paganese, che dopo aver conquistato una vittoria e un pareggio, cade a Fondi contro l’Unicusano. Ad aprire le marcature è proprio la squadra di Grassadonia con Celiento, che va a rete dopo il tentativo di Pestrin finito a lato. La gioia del vantaggio dura appena due minuti, poi è pasticcio azzurrostellato. Dicuonzo sbaglia tutto e insacca alle spalle del proprio portiere. Il match si infiamma. La squadra ospite si butta in avanti subito alla ricerca del nuovo vantaggio, ma Deli calcola male il tempo e si fa anticipare dal portiere del Fondi. Subito la risposta dei padroni di casa, ma anche per loro è un nulla di fatto. Al 23′ minuto ancora rete del Fondi. i padroni di casa raddoppiano grazie al gol di Albadoro. Ancora reazione della squadra di Grassadonia, prima con Celiento alla ricerca della doppietta e poi con Cicerelli, ma in entrambe le occasioni Baiocco si fa trovare pronto. All’esterno del Fondi risponde l’esterno azzurrostellato, Marruocco con due miracoli. Pochi minuti prima proteste da parte degli ospiti per un fallo su Della Corte, ma il direttore di gara non interviene.

Nella ripresa è sempre la Paganese a partire con il piede sull’acceleratore, Cicerelli, con tanta voglia, tenta nuovamente di rimettere il risultato in parità, ma gli si oppone la traversa. Forcing azzurrostellatto con un’imminente replica della Paganese, dai piedi di Reginaldo parte un tentativo clamoroso, che si stampa, però, sul palo. A confermare la giornata negativa di Dicuonzo ci si mette anche un infortunio. Il terzino deve abbandonare il campo di gioco, per lasciare il posto a Picone. Al 62° si inizia a conformare il KO della Paganese, causa la terza dei rossoblu, firmato Tiscione. Il terzino va direttamente in gol dalla battuta della punizione. La Paganese è scoraggiata e non crea pi azioni pericolose.

Dopo tre minuti di recupero gli azzurrostellati escono dal campo con un’altra sconfitta. La Paganese resta incollata alla zona play-off a quota 14 punti e rimanendo alla 12° posizione.

 

Fonte: sportcampania.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.