Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Catanzaro-Reggina 1-0: sempre più ultimi gli amaranto, in ombra Roberto Insigne

La Reggina non riesce a dare la scossa nemmeno nel derby calabrese. Il Catanzaro fa sua l’intera posta in palio grazie alla rete realizzata da Fofana al 59′ e conferma il buon periodo di forma. La classifica degli amaranto si fa invece sempre più difficile con i soli 6 punti raccimolati in 18 gare (contando anche i 4 punti di penalizzazione) nel girone C. Stenta ancora dopo un ottimo inizio di stagione  lo “scugnizzo” Roberto Insigne, in ombra anche quest’oggi. Il tecnico Alberti decide di sostituirlo al 74′ con Gjuci.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.