Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Viterbese-Pontedera 3-0: 90′ per lo “sprecone” Celiento…

Lo "scugnizzo" classe '94 fa arrabbiare il tecnico Cornacchini

La Viterbese stende il Pontedera 3-0 nell’ottava giornata del girone A di Lega Pro. I gialloblu tengono in mano il pallino per larghi tratti della gara, soffrendo solo nelle fasi iniziali dei due tempi. A sbloccare la sfida è Marano al 2′, ci pensa poi Neglia a chiuderla nel finale con la doppietta messa a segno tra l’86’ e l’89’. Il terzino di proprit del Napoli Celiento regge bene il confronto con gli ospiti, facendosi trovare impreparato solo in un’occasione: al 35 Bonaventura lo salta ed è costretto a stenderlo, guadagnando un cartellino giallo. Il classe ’94 si rende protagonista poi in negativo di un clamoroso contropiede non sfruttato: in una ripartenza 3 contro 1 il terzino preferisce infatti concludere in solitaria dal limite dell’area piuttosto che servire uno dei due compagni. Il tecnico Cornacchini gli avrà detto qualcosa negli spogliatoi…

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.