Spezia-Carpi 0-1: Bifulco gestice con intelligenza il finale di gara

Lo "scugnizzo" valorizza il minutaggio concessogli dal tecnico Castori

Il Carpi espugna lo stadio “Picco” di La Spezia con uno squillo di Lasagna, raggiungendo il quarto posto solitario della cadetteria. Tra i romagnoli fa la sua comparsa anche il napoletano Bifulco, in campo dal 71′ al posto di Catellani, abile a far rifiatare i suoi. L’esterno di proprietà del Napoli riesce infatti a far ammonire ben due avversari, Datkovic e Vignali, in pochi minuti. Il tecnico Castori non può che essere soddisfatto per il contributo dato alla squadra.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.