Vigilia di Virtus Francavilla-Cavese: Campani alla ricerca della prima vittoria dell’anno

Cavese a caccia dei tre punti per avvicinare la zona Playoff

Con il nuovo anno ricomincia la stagione calcistica e torna anche la Lega Pro, nel 21esimo turno di campionato vedremo affrontarsi Virtus Francavilla-Cavese. Allo Stadio “Fanuzzi” di Brindisi i biancazzurri andranno alla ricerca della prima vittoria del 2019 che consentirebbe alla Virtus di risollevare la china ed allontanarsi dalla zona playout. La Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini viene da tre risultati utili consecutivi, riuscendo anche a fermare la capolista Juve Stabia grazie ad un pareggio importante.
La Cavese è reduce dalla sconfitta interna per 2-1 contro la Casertana. Nonostante ciò, però, sono a soli tre punti dalla zona playoff, che potrebbero diventare il vero obiettivo di campionato se i risultati dovessero continuare ad essere positivi.

 

 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.