Cerca
Close this search box.

Altri guai per Prandelli: si ferma De Sciglio, Ranocchia è in preallarme

TEMPI STRETTI — Il regolamento, infatti, dà tempo fino alla vigilia del primo match al Mondiale per effettuare le sostituzioni in lista. Nell’allenamento odierno, De Sciglio ha rimediato un risentimento muscolare (polpaccio): ha sentito una “puntura” e si è fermato immediatamente, ma ormai il danno era fatto. Nel ritiro della Nazionale c’è già Ranocchia, il primo candidato a subentrare nel caso De Sciglio non fosse giudicato in grado di recuperare in tempi brevi. Ma per Prandelli sarebbe un altro brutto colpo: il rossonero, infatti, è in grado di giocare esterno di difesa su entrambe le fasce, dunque ci troveremmo a corto di terzini proprio nel momento più delicato.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.