Cerca
Close this search box.

Italia-Croazia, le formazioni ufficiali: c’è Perisic dal primo minuto

Parte dalla panchina l'interista Kovacic, l'Italia con il tandem d'attacco Immobile-Zaza

Fra pochi minuti a San Siro andrà in scena Italia-Croazia, gara valida per le qualificazioni ad Euro 2016. Sono state rese note le formazioni ufficiali, c’è l’obiettivo di mercato del Napoli Ivan Perisic dal primo minuto mentre è assente l’interista Kovacic. Ecco come scenderanno in campo le due squadre:

Italia (3-5-2): Buffon; Darmian, Ranocchia, Chiellini; De Sciglio, Candreva, De Rossi, Marchisio, Pasqual; Zaza, Immobile.
A disposizione: Sirigu, Perin, Moretti, Rugani, Parolo, Bonaventura, Bertolacci, Soriano, El Shaarawy, Cerci, Pellè, Giovinco.
Allenatore: Antonio Conte.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Pranjic; Brozovic, Modric; Perisic, Rakitic, Olic; Mandzukic.
A disposizione: Kalinic, Vargic, Vrsaljko, Jedvaj, Lovren, Leovac, Halilovic, Badelj, Kovacic, Sharbini, Cop, Kramaric.
Allenatore: Niko Kovač.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.