Nazionale, Mancini a Fiumicino: “Contento di tornare, vediamo cosa…”

Il tecnico di Jesi è rientrato in Italia, si attende la firma con la Figc

Dopo la risoluzione ufficiale del contratto con lo Zenit di San Pietroburgo e l’ultima gara di ieri di campionato, Roberto Mancini, giacca blu e jeans, trolley al seguito, è arrivato questa mattina a Roma. Il tecnico di Jesi, candidato a guidare la nazionale azzurra, è sbarcato alle 12.20 all’aeroporto di Fiumicino con il volo di linea da San Pietroburgo. “Sono contento di essere in Italia: domani vediamo quel che accadrà” . Sono le uniche battute di Roberto Mancini, all’aeroporto di Fiumicino, incalzato a più riprese sull’imminente firma da c.t. azzurro dai cronisti, al suo arrivo nel tragitto dall’ uscita del terminal fino al parcheggio multipiano dove lo attendeva una vettura.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.