Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Pinsoglio dimentica il passato e l’aggressione di Livorno. Uscita totalmente a vuoto del portiere”

Uscita totalmente fuori luogo del terzo portiere bianconero

Eppure dovrebbero essere loro, i calciatori, a dare l’esempio. Ma spesso sono parole, belle parole e nulla più. Carlo Pinsoglio ha deciso di festeggiare lo scudetto della Juve in pullman alzando il dito medio dopo aver intonato il coro “un giorno all’improvviso, mi innamorai di te” preannunciato da un “come dicevano i napoletani?”. Tutto questo ripreso dalla diretta Instagram di Dybala, con tanto di video che è diventato virale. Il signor Pinsoglio, portiere con due retrocessioni dalla B nel curriculum, si lamentò giustamente dopo l’aggressione di alcuni pseudo tifosi del Livorno. Lo avevano circondato e aggredito nel 2016 per una papera tra le più memorabili nella storia della serie B, contro il Lanciano: un’uscita a vuoto tra le nuvole che costò la retrocessione al club di Spinelli. Subito dopo scattò una vile aggressione nei riguardi del signor Pinsoglio, alla presenza dei genitori, con la mamma che, terrorizzata, scoppiò in lacrime. Un momento bruttissimo, indegno, giustamente denunciato da tutti i mass-media, noi compresi. Ora il signor Pinsoglio si faccia una domanda e si dia una risposta, se ne è capace. Lo scudetto è un momento da festeggiare come si deve, ma con la civiltà che devi avere nel Dna. Un’uscita talmente a vuoto che quella che costò la serie B al Livorno era nulla al confronto.

 

Fonte: Alfredo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.