Cerca
Close this search box.

OBIETTIVI NAPOLI- Buona prova di Kondogbia nel pareggio tra Francia e USA

Dopo aver sconfitto il Ghana per 3-1 nel match d’esordio al Mondiale Under 20, la Francia pareggia 1-1 contro gli Usa e così dovrà giocarsi la qualificazione nell’ultima sfida del girone contro la Spagna. I transalpini, passati in vantaggio grazie al rigore realizzato da Yaya Sanogo, si fanno raggiungere dagli statunitensi a pochi minuti dal triplice fischio finale. Buona prova di Kondogbia che in queste ultime ore è stato accostato al Napoli; il calciatore del Siviglia, assieme allo juventino Pogba, forma la coppia di centrocampo più interessante di tutta la competizione.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.